Lega, resa dei conti fra Salvini e Tosi in Consiglio federale

La Repubblica INTERNO

Il segretario della Liga veneta: "Il passo indietro tocca a Zaia". Maroni risponde sulla presenza alla manifestazione di sabato di esponenti di Casa Pound: "In....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". "Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere .. (Rai News)

ROMA. E puntualmente la foto di Luca Zaia e Flavio Tosi che si stringono la mano sotto il palco di... (Corriere Alpi)

Vediamo se c'è margine per ricomporre oppure no, per fortuna le liste non si presentano ora". (askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. (Tendenze online)

PADOVA. lega nord · liga veneta · elezioni veneto 2015. (Mattino Padova)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)