Proteste: tafferugli a Milano tra manifestanti-polizia, 2 contusi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Milano, 12 dic - Non sono mancati i momenti di tensione all'ormai tradizionale corteo per celebrare l'anniversario della strage di Piazza Fontana, avvenuta il 12 dicembre 1969. Come ogni anno, gli studenti delle scuole milanesi si sono riuniti di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Parole molto forti da parte del presidente della Camera, Laura Boldrini, che ... (AGI) - Milano, 12 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è svolto nel pomeriggio di giovedì 12 dicembre 2013 a Viterbo presso il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" un incontro di riflessione e di commemorazione delle vittime nell'anniversario della strage di piazza Fontana a Milano del 12 dicembre ... (Il Pane e le Rose)

Fischi e cori antifascisti sono stati urlati al megafono nei confronti del governatore ... (La Stampa)

(ASCA) - Milano, 12 dic - Dura contestazione per il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni durante la cerimonia di commemorazione della strage di Piazza Fontana. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Milano, 12 dic. A esprimere questi sentimenti e' il presidente della Camera, Laura Boldrini, che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, tensione tra centri sociali e polizia: ''Maroni fascista'' (La Repubblica)