Chelsea, Oscar vola in Cina: giocherà allo Shanghai SIPG

Tuttosport SPORT

TORINO - Era nell'aria da giorni e adesso è arrivata l'ufficialità. Oscar lascia il Chelsea dopo quattro anni e mezzo e vola in Cina a titolo definitivo. Il brasiliano giocherà allo Shanghai SIPG, la squadra che nel 2016 ha acquistato anche il ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Un tipo tosto, persona autentica, con un temperamento da condottiero. Un “napoletano atipico”, lo hanno definito, perché era il contrario dello stereotipo partenopeo.” Dino Zoff.... (Vesuviolive.it)

Il Chelsea (che aveva acquistato il ... Oscar è un giocatore dello Shanghai Sipg, squadra della massima serie cinese allenata da Andre Villas Boas e in cui giocano anche Hulk ed Ezequiel Lavezzi, alla quale si aggregherà da gennaio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Blues, con i soldi di Oscar, puntano a fare la spesa tra Italia e Francia. Seguiti Nainggolan, Rudiger, Sibidè, Bakayoko e Kjaer Il Chelsea è pronto a rifare la squadra grazie ai quasi 70 milioni di euro incassati dalla cessione di Oscar allo Shanghai Sipg... (Calcio News 24)

E anche i 'Blues' di Antonio Conte di soldoni ne incassano parecchi, visto che grazie alla cessione ... (Sportal)

Ora è ufficiale: Oscar lascia il Chelsea per trasferirsi a titolo definitivo allo Shanghai Sipg. Secondo quanto ... (AlgheroNewsIt)

Per lui ci sarebbe un contratto record da 42 milioni annui Il mercato cinese sembra non essere mai sazio. L'obiettivo è quello di divorare con somme fuori portata qualsiasi cosa provenga dall'Europa facendo incetta di campioni... (Calcio News 24)