La Regione Veneto impugna il decreto vaccini davanti alla Consulta

Mainfatti.it INTERNO

«Non siamo né siamo mai stati contro i vaccini, che non ci sogniamo di mettere in discussione. Siamo anzi preoccupati che il decreto voluto dalla ministra della Salute Lorenzin diventi un incentivo all'abbandono. Perché scegliere la strada della ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

Le agevolazioni per le imprese sono contenute in un solo articolo: contributi in conto interessi sino a 150 mila euro (e al massimo per 10 anni) per gli interventi di abbattimento dei consumi. (San Marino Fixing.com)

Venezia, 13 giu. (askanews) – “I ballottaggi sono elezioni reali solo se c'è una buona affluenza alle urne: per questo dico a chiunque, di qualunque colore politico, di andare a votare, come messaggio di civiltà”. (askanews)

"Zaia dovrebbe aver visionato i dati recentemente rilasciati dal Ministero della Salute sulle coperture vaccinali del 2016; presumo ... (Mainfatti.it)

La giunta regionale del leghista Luca Zaia ha deciso di impugnare davanti alla Consulta il decreto di Palazzo Chigi sui vaccini obbligatori. Il Venetonon ci sta. (Il Fatto Quotidiano)

Ultima modifica il 14/06/2017 alle ore 07:30. 0. (Mainfatti.it)

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha già dato mandato all'avvocatura di Palazzo Balbi di impugnare sia il decreto legge che l'eventuale conversione in legge che introduce l'obbligatorietà dei vaccini in Italia. (Garda Week)