Scozia indipendente?. Lo sport vota no

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Mobilitazione di atleti per restare uniti: dal calcio al ciclismo, dal tuffatore Tom Daley a Sir Alex Ferguson e Beckham, dal ciclista Hoy a Sir Redgrave. Tutti uniti per chiedere un no. "Perché quello che ci unisce è molto più grande di quello che ci divide". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... (Expoitalyonline)

Dopo il panico suscitato dal sondaggio della scorsa settimana che assegnava la vittoria ai 'sì', la campagna per il 'no' all'indipendenza della Scozia ha recuperato terreno. (Adnkronos)

Questo non soltanto offrirà nuove opportunità per il loro stesso paese, ma spezzerà il decrepito ed atrofizzato ... Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. (Come Don Chisciotte)

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha annunciato il 'first minister' scozzese Alex Salmond, respingendo così l'ipotesi che in caso di sconfitta nella ... (Adnkronos)

Maria Grazia Bellisario, Direttore del Servizio Architettura e Arte Contemporanee della Direzione Generale per il Paesaggio, le Belle... (Prima Pagina News )