Sì della Camera al Decreto Fiscale. Ora il testo passa al Senato

Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende ECONOMIA

Montecitorio ha dato il via libera al Decreto Fiscale. La Camera ha approvato il provvedimento che passa ora all'esame del Senato: votata con 359 voti a favore e 166 contrari la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Se ne è parlato anche su altri media

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

Un passaggio che potrebbe rallentare anche il cammino della legge di Bilancio, ... (Italia Oggi)

Foglio di calcolo per determinare il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali (cosiddetta "rottamazione cartelle" - DL 193/16) aggiornato con le modifiche al DL 193/2016 alla data del 16 novembre 2016. (CataniaLiveNews)

21, comma 3 di aggiungere, infine, ... Il decreto fiscale contenuto nella Legge di Bilancio 2017 è in stand-by. (AlgheroCitta)

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (BCR Magazine)

Al suo posto nascerà l'Agenzia ... In sintesi le norme sono: Equitalia addio: Si scioglierà dal primo luglio 2017. (Intelligonews)