De Magistris, il Tar e i paladini di Berlusconi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La nemesi storica non poteva essere più beffarda: Silvio Berlusconi spera di tornare in Parlamento grazie a Luigi De Magistris. L'ordinanza del Tar della Campania che rimette alla Corte Costituzionale la questione di legittimità della sospensione del sindaco ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Csm andrebbe invece il candidato dei Cinque Stelle, Alessio..... (La Repubblica)

La sospensione da sindaco di De Magistris poi bloccata dal Tar di Napoli che è ricorso alla Consulta, ha aperto un dibattito nella maggioranza sulla disparità di trattamento tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Tar della Campania ha infatti accolto il ricorso presentato dall'ex magistrato e ha deciso di inviare gli atti alla Consulta per “non manifesta infondatezza della questione di legittimità costituzionale” ... (Blitz quotidiano)

I l tribunale amministrativo regionale ha inviato il ricorso alla Corte Costituzionale ... Napoli, 30 ott. (Tendenze online)

BOLOGNA, 31 OTT - "In queste ore la sentenza del Tar della Campania sulla legge Severino ci rincuora ulteriormente". (Brescia Oggi)

Luigi De Magistris vince il ricorso al Tar e può così tornare a ricoprire la carica di sindaco della città di Napoli. (Palermomania.it)