Daniel Pedrosa imbattibile a Indianapolis

Motociclismo.it SPORT

Dopo pochi giri si capisce come finirà: Pedrosa non lo prenderà nessuno. Nemmeno un pur veloce Lorenzo o uno sfortunatissimo Spies, nemmeno uno Stoner da applausi. Di certo non un Valentino Rossi 7° ma lentissimo Gran partenza di Spies, seguito da Dani ... (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... (Il Messaggero Veneto)

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. (La Repubblica)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Bene Dovizioso, al quarto podio consecutivo. Per Valentino Rossi, invece, è ancora notte fonda Indianapolis, 19 agosto 2012 - Daniel Pedrosa ... (Quotidiano.net)

Parte fortissimo, come sempre, Dani Pedrosa, ma alla prima curva attacca subito ... (Report Motori)