Quantitative easing, il vero motivo (forse) per cui Draghi non taglia ancora gli stimoli

Investire Oggi ECONOMIA

La BCE di Draghi non dovrebbe segnalare un taglio futuro degli stimoli monetari al board di giugno. Dietro al loro mantenimento potrebbe nascondersi un obiettivo non dichiarato. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

“Lo ripeto, l'euro è irreversibile, è scritto nei Trattati”: parola del presidente della Bce Mario Draghi. Il banchiere, intervenendo al Parlamento Ue, ha così risposto ad una domanda sull'argomento formulta da una eurodeputata tedesca di Afd. (Barbadillo)

Questo quanto ha voluto sottolineare il presidente della Bce Draghi in ... (Panorama)

Lo ha affermato il presidente della Bce Mario Draghi durante un'audizione al Parlamento europeo, ... (Italia Oggi)

Il ... Ma è ancora troppo presto per chiudere il rubinetto del Qe, perché l'inflazione non è nemmeno vicina al target. (la voce d'italia)

I fondamentali dell'economia europea sono in miglioramento, ma per Mario Draghi non è ancora arrivato il momento di dargli un aiutino. (CataniaLiveNews)

DRAGHI SCUOTE I MERCATI – Avvio di giornata sottotono in tutta Europa, dopo i commenti di Mario Draghi (Bce) che ieri ha ribadito come, nonostante l'ampliamento e il rafforzamento della ripresa in atto in tutta l'Eurozona, restino necessarie le misure ... (Bluerating.com)