La madre dell'assalitore ucciso: "Non piango per mio figlio"

TicinOnline.ch ESTERI

OTTAWA - "Come si può spiegare una cosa del genere? Siamo dispiaciuti". Così Susan Bibeau, la mamma dell'uomo che ha sparato a Ottawa in un'intervista all'Associated Press. La donna afferma di non piangere per suo figlio rimasto ucciso, ma per le ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

Sparatorie attuate da un commando nel Parlamento di Ottawa e in diverse zone della città. Canada sotto attacco terroristico. (Blasting News)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

I deputati hanno cantato l'inno ... (Adnkronos)

Due le sparatorie, la prima al Monumento del Milite ignoto, dove una guardia è stata uccisa, e l'altra in Parlamento: un assaltatore è entrato ... (Rai News)

La polizia ha riferito che l'attentatore ha agito senza complici ma le indagini sono in corso. Il premier: "Non ci faremo intimidire". (il Giornale)

Stoico ma visibilmente commosso, ha portato la mazza cerimoniale in aula come sempre, ma stavolta lo ha fatto da eroe. (euronews)