Incidente in Puglia, morti una mamma e il figlio di 12 anni: grave il papà

Incidente in Puglia, morti una mamma e il figlio di 12 anni: grave il papà
leggo.it INTERNO

Tragico schianto sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. In seguito allo scontro fra un'auto e un tir, hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni mentre il padre, che guidava la vettura, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono gravi. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Una famiglia di Palagiano, distrutta... (Virgilio)

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata il marito della donna e papà del piccolo, un operaio della Leonardo di Grottaglie di 37 anni. Si chiamavano Inna Aprilova, 41 anni originaria della Bulgaria e Alexander Pastore di soli 12 anni, mamma e figlio, le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Taranto Bari, l’ennesimo su quel tratto maledetto Mottola-San Basilio già tante volte teatro di morte. (LaVoce)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora un mortale sulla Statale 100 Bari – Taranto, muoiono madre e figlio di 12 anni. Il papà è grave in ospedale

Ancora uno scontro mortale sulla statale 100. Il... (Virgilio)

Nello scontro hanno perso la vita sul colpo la madre e il figlio dodicenne, mentre il padre è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Senza Colonne)

Michele Paldera (Radio Norba News)