La NASA scopre 1.284 pianeti alieni

Il numero di pianeti alieni conosciuti appena è salito di colpo di oltre il 60 per cento per merito del "telescopio spaziale Keplero". Nove potrebbero contenere la vita. Il Telescopio spaziale di Kepler della NASA ha scoperto 1.284 nuovi esopianeti ... (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altri giornali

Pronti per le analisi future ... (Punto Informatico)

Roma - Storica scoperta del telescopio esopianeti-9bsuSjzk8JV8q2NevJofvM/pagina.html" target="_blank"> Kepler, l'osservatorio spaziale lanciato in orbita dalla Nasa nel 2009 alla ricerca di "esopianeti", ossia pianeti di altri sistemi solari. (Stadio24.com)

Ci sono più di 3.000 mondi alieni da esplorare e tra cui se ne potrebbe trovare uno simile alla Terra ed in grado di ospitare la vita. (Meteo Web)

Pianeti Sappiamo davvero troppo poco rispetto non solo all'Universo ma anche alla stessa galassia che ospita per così dire il nostro pianeta. (News24web)

La NASA ha confermato l'esistenza di 1.284 pianeti esterni al sistema solare, che fanno parte della Via Lattea. (Intelligonews)

Si impenna così a più di 3.200 il numero dei mondi alieni, ossia dei pianeti esterni al Sistema Solare finora verificati. Ai ... (Rosa Rossa)