Giulianova: Comitato ristretto dei Sindaci, Mastromauro replica a Brucchi

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

GIULIANOVA - "Le dichiarazioni rese dal mio collega Brucchi, Presidente del Comitato ristretto dei Sindaci, lasciano trasparire una certa irritazione. È comprensibile, anche perché dopo la mia decisione di non partecipare, ho letto che gli altri componenti del Comitato, cioè i Sindaci di Atri, Sant'Omero e... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

I... L’Amministrazione comunale ha voluto censire l’effettiva disponibilità di aree adibite a parcheggio. (Oggi Treviso)

Di sorprenderle, catturandone il significato. Al Teatro Libero di Palermo, [...] (Balarm.it)

Lacrime e abbracci davanti alla scuola, dove i cittadini di Brindisi continuano a portare fiori e biglietti. (Quotidiano.net)

La revoca dell' evento nazionale "Notte dei Musei". (Nove da Firenze)

BRINDISIv - Un gesto "isolato" ma con una chiarissima "volonta' stragista" e non per forza eversiva, un attentato "individuale" che nulla a che fare con la criminalita' organizzata locale e ancor meno con l'anarco-insurrezionalismo, ma ancora dal ... (Notizie - MSN Italia)

A seguito del'attentato di stamattina davanti alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, nel quale ha perso la vita una giovane ragazza di 16 anni, gli studenti e le studentesse piacentine si ritrovano in piazza Cavalli alle 16.45 per commemorare la ... (PiacenzaSera.it)