David Bowie, il testamento: "Le mie ceneri siano disperse a Bali". Eredità milionaria divisa tra moglie e figli

100 milioni di dollari, metà alla vedova Iman e metà suddiviso equamente tra i due figli: così sarà ripartita l'eredità di David Bowie secondo quanto scritto nel testamento, reso pubblico a New York. Depositato in un tribunale di Manhattan, il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un' eredità miliardaria pazzesca quella lasciata dal mitico David Bowie scomparso lo scorso 10 gennaio all'età di 69 anni per un cancro al fegato. (Baritalia News)

Sempre la Bbc rivela che David Bowie aveva chiesto di essere cremato a Bali, precisando che se questo "non fosse stato pratico", allora le sue ceneri avrebbero potuto essere cosparse ovunque "in accordo con i rituali buddisti". (Stadio24.com)

Aperto il testamento del musicista morto il 10 gennaio scorso: ha lasciato un'eredità di circa 100 milioni di dollari da dividere tra la moglie Iman e i due figli. Donazioni anche per la segretaria personale e una tata. (Sky Tg24)

David Bowie a tutti i suoi fan e gli estimatori della sua musica ha lasciato un'eredità immortale grazie alla sua arte. Il Duca Bianco non è stato però soltanto l ... (News24web)

Da quanto si legge nel testamento, Bowie ha stabilito che le sue ceneri vengano disperse nell'isola indonesiana secondo il rito buddhista. Dei 100 milioni di eredità, la metà andrà alla ... (Music Fanpage)

Stando al testamento, David Bowie voleva che le sue ceneri fossero sparse nell'isola di Bali. Bowie, morto ... (Giornale di Sicilia)