CASELLE. Fca: Altavilla, “prezzo molto alto per polemiche in Italia”

Giornale La Voce ECONOMIA

Nelle politiche di insediamento in Italia di Fca “abbiamo trovato gusto a farci del male da soli, e abbiamo pagato un prezzo molto alto per una polemica ingiustamente personalizzata a causa della nostra volontà di riscrivere le regole del gioco, anche ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gran finale all’anfiteatro di Avella con Goran Bregovic Pomigliano Jazz in Campania torna nella città natale del festival: al Parco delle acque di Pomigliano d’Arco si alterneranno per una due giorni non solo... (NapoliTime)

«La decisione di portare la produzione della Panda in Italia, a Pomigliano, al tempo, non fu ... Altavilla (Fca): la scelta di portare la Panda a Pomigliano fu lungimirante. (La Stampa)

Il punto più brutto della crisi è stato superato: entro il 2018 la capacità produttiva degli stabilimenti italiani sarà al 100%. (Giornale La Voce)

​Incatasciato: “Assurda la richiesta di deferimento per Sara Biagiotti” (Nove da Firenze)

Il target del 100% di utilizzo degli impianti italiani “è coerente con il 'rump up' delle produzioni Alfa Romeo, e ci arriveremo alla fine del 2018. C'è anche ... (La Stampa)

Lo ha dichiarato Alfredo Altavilla, responsabile Emea di Fca in occasione ... (Automoto.it)