Facebook in Africa: ecco l'app per navigare gratis

Tramite il profilo su Facebook, Mark Zuckerberg ha annunciato l'avvio del progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di connettere cinque miliardi di persone in tutto il mondo, partendo proprio dall'Africa e l'India. La prima metà è lo Zambia, luogo in ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Zambia è il primo paese a usufruire di Internet gratis grazie all'iniziativa promossa da Facebook e altre aziende del mondo dell'hi-tech. La una nuova applicazione ... (Resapubblica)

Circa un anno fa Mark Zuckerberg ha presentato l'iniziativa Internet.org, un progetto che mira a collegare “i prossimi 5 miliardi di utenti” a Internet, molti dei quali in Africa e In India. (GraffioTech)

Mark Zuckerberg, dal proprio social, lancia l'iniziativa per fornire a 5 miliardi di utenti, tra Africa e India, l'accesso a internet. Lo Zambia sarà la nazione pilota per l'applicativo che fa navigare senza alcun costo in siti di utilità sociale. (businesspeople.it)

Circa un anno fa Mark Zuckerberg si era fatto promotore del progetto denominato "Internet.org", una campagna mirata alla sensibilizzazione riguardo al problema dell'accesso alla Rete da parte dei popoli di aree svantaggiate come quelle dei paesi in via di ... (Mr.Webmaster)

Una cosa non gli si può davvero rimproverare: quel che dice il più delle volte lo fa. (Italiaglobale.it)

Mark Zuckerberg ha svelato la nuova applicazione di Internet.org per dispositivi mobile che permetterà alle persone dei Paesi in via di sviluppo di avere accesso ai servizi basilari offerti da internet. (LiberoQuotidiano.it)