Notaresco: militare morto dopo pestaggio, domani lutto cittadino

Il Corriere d'Abruzzo ESTERI

NOTARESCO - Domani 23 maggio a Pitigliano (Grosseto) saranno celebrati i funerali di Antonio Santarelli, il carabiniere di 44 anni morto lo scorso 11 maggio dopo un'agonia lunga quasi un anno. Il militare, originario di Notaresco, era finito in coma dopo essere stato pestato, ad un posto di blocco, da alcuni... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri giornali

Sono decine i morti provocati dall'attentato kamikaze di questa mattina a Sanaa, compiuto in mezzo ai soldati che si preparavano alla parata militare prevista per domani. (Ticino News)

L'attentato messo a segno questo lunedì in Yemen, che ha causato almeno 96 morti e 300 feriti, è stato rivendicato da Al Qaida. (Formiche.net)

Dall’assemblea è arrivato un sì unanime all’adozione del Codice etico presentato lo scorso 26 aprile a Villa... Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. (Digital-Sat)

Situazione drammatica nel paese arabo, dove non c'è pace per la popolazione. 96 morti e oltre 300 feriti, tutti militari che ... (LiberoQuotidiano.it)

Sanaa (Yemen), 22 mag. (LaPresse)

Il Parlamento europeo guarda con profonda preoccupazione ai processi politici intentati nei confronti di esponenti di rilievo del precedente... (Prima Pagina News )