I sei motivi per cui Conte ct è un controsenso clamoroso

CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte è ufficialmente il ct della Nazionale italiana maggiore di calcio. L'ex tecnico della Juventus subentra al dimissionario Cesare Prandelli, con un evidente cambio di impostazione di tutta la gestione. Si tratta di due approcci diversi al calcio, due ... (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia il nuovo commissario tecnico: «Grazie di essere intervenuti, non posso negare di essere emozionato, perché oggi al mio posto vorrebbero esserci tutti ... Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. (Adnkronos)

La seconda e la terza ... "Abbiamo fatto il matrimonio. (Adnkronos)

«Il matrimonio è fatto». Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. (DiariodelWeb.it)