Giovane pestato in discoteca a Jesolo, identificato l'aggressore

il mattino di Padova INTERNO

VENEZIA. È stato identificato dalla Polizia l'aggressore del giovane di 24 anni di Pianiga pestato e ridotto in coma all'interno della discoteca Vanilla Club di Jesolo. È un giovane trentenne di Cavallino-Treporti. leggi anche: Preso a pugni in discoteca, grave giovane di 24 anni Jesolo,… (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

JESOLO - Identificato l'aggressore di Daniele Bariletti, il 24enne di Pianiga selvaggiamente picchiato mentre stava trascorrendo la notte tra il 14 e il 15 agosto in discoteca, al Vanilla Club.... (Il Mattino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Jesolo, ragazzo picchiato in discoteca: trovato presunto aggressore | Sky TG24 (Sky Tg24)

identificato l'aggressore di Daniele, il ragazzo pestato in una discoteca di Jesolo e finito in coma e che ora si sta poco a poco riprendendo (Il Secolo d'Italia)

Identificato l'aggressore del 24enne Daniele Bariletti nella discoteca Vanilla Club di Jesolo nella notte tra il 14 e il 15 agosto: è un 35enne incensurato. (Notizie.it)

leggi anche: Preso a pugni in discoteca, grave giovane di 24 anni I genitori: «Lasciato solo dalla sicurezza, è… Identificato l’aggressore di Daniele Bariletti , il ragazzo di 24 anni di Pianiga aggredito e ridotto in coma durante una serata con amici alla discoteca “Vanilla Club” di Jesolo. (la Nuova di Venezia)

-Redazione – Identificato e denunciato dalla polizia di Venezia l'aggressore del giovane di 24 anni di Pianiga pestato e ridotto in coma all'interno della (Articolotre)