Bonus nido e premio alla nascita, Gentiloni firma DPCM attuativo legge Bilancio

Orizzonte Scuola ECONOMIA

La legge di Bilancio, com'è noto, ha previsto un buono nido e un premio una tantum per i bimbi nati o adottati a partire dal primo gennaio 2017. Le due agevolazioni suddette hanno trovato attuazione nel DPCM firmato, nella giornata di ieri, dal Premier ... (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Il provvedimento dell'Ottava Salvaguardia, sarà l'ultimo di questo tipo, visto che con la Legge di Bilancio 2017 è stato abolito il fondo destinato a questa tipologia di lavoratori. Mancano ... (Newsly)

Riguardo al contributo Inps cosiddetto bonus mamma domani, con la pubblicazione del decreto attuativo da parte dell'Inps verranno specificate le modalità con cui poterlo richiedere. (Leggi Oggi)

In Italia non c’è una... (Vicenzareport)

Venezia – Dalla consigliera regionale Cristina Guarda, del gruppo Alessandra Moretti Presidente, riceviamo e pubblichiamo questo intervento, a commento del simposio scientifico internazionale... (Vicenzareport)

Il governo ha dato il via libera al bonus asili nido per i bambini nati nel 2016, misura contenuta nella Legge di Bilancio 2017. Il bonus di 1000 euro sarà erogato in rate mensili e servirà per l'iscrizione agli asili nido pubblici e privati. (AT news)

Venezia – “Zaia annuncia un piano di caratterizzazione del sito della Miteni con carotaggi a maglia stretta anche nelle aree interne all’impianto Miteni. (Vicenzareport)