Borse, nuovo tonfo dei mercati asiatici: -6,4%

Il Messaggero ECONOMIA

Tutti positivi in chiusura i principali listini europei in una sessione caratterizzata da alti e bassi. Nella prima parte della giornata ha prevalso il nervosismo per il nuovo indebolimento del petrolio, nella seconda parte gli investitori hanno ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

I prezzi del petrolio di nuovo giù e Wall Street in calo ... (SoldiOnline.it)

26 gennaio 2016 Lo spettro di un nuovo martedì nero si allunga sui mercati europei: la borsa di Shanghai ha infatti chiuso con un tonfo del 6,42% a 2.750 punti. (Rai News)

Lo Shanghai Composite ha archiviato la seduta in ribasso dello 0,5% a 2.735,56 punti e lo Shenzhen Composite in calo dello 0,8% a quota 1.700,15, mentre il ChiNext Price Index è riuscito a ... (Italia Oggi)

Viene prima l'uovo o la gallina? Ovvero: le borse asiatiche oggi crollano perché il petrolio è sceso di nuovo in poche ore sotto quota 30 dollari oppure perché è il rallentamento dell'economia del Far East a far scivolare il greggio? È il quesito di ... (Milano Finanza)

Calo drammatico anche per la Borsa di Shenzhen, la seconda più importante della Cina, con l'indice che perde quasi sette punti. Il ... (Mondo TiVu)

Asia a due velocità: Tokyo ha chiuso con un +2,72% trainata anche dalla buona notizia che Toyota è di nuovo il migliore venditore di auto al mondo (10,15 milioni di veicoli venduti nel 2015) e dalla speranza di u QE2, mentre Shanghai è sottoposta a ... (Milano Finanza)