Lo stress è ereditabile?

SALUTE – Lo stress si trasmette dai padri ai figli. Così si potrebbe riassumere il risultato di uno studio pubblicato su PNAS da un gruppo di ricercatori dell’Università della Pennsylvania, secondo cui la trasmissione dello stress sembra essere dovuta ai microRNA e alla loro regolazione. Secondo uno dei dogmi... (Oggi Scienza)

Ne parlano anche altre fonti

Oppure multe da 250mila euro al giorno. Entro 48 ore l'azienda dovrà interrompere il tracciamento di indirizzi Ip e preferenze di chi naviga "da esterno" sul social. (Corriere delle Comunicazioni)

Forse perché ha un po' fatto il "fuorilegge" spadroneggiando in un mercato all'inizio senza concorrenza né regole, ma ora è finita. L'ultima sentenza che non lo agevola è quella del tribunale belga che gli ha ... (Intelligonews)

Se Facebook non rispetterà questa decisione, il social network dovrà pagare una multa da 250mila euro per ogni giorno in cui non avrà adeguato i propri sistemi. (Rosa Rossa)

Ogni volta che lo stesso individuo visita altre pagine di Facebook o consulta siti web ove sono presenti i pulsanti "Mi piace" o i social plugins, in forza della presenza del cookie sul suo sistema, la società di Mark Zuckerberg può comporre un profilo ... (Rosa Rossa)

Adesso la polizia ha nuovamente segnalato alla prefettura di Caltanissetta il diciannovenne di Sommatino, gia' fermato lo scorso 3 novembre presso un istituto scolastico del capoluogo. Nel corso del controllo e' stato trovato in possesso di... (Nuovo Sud)

Un tribunale belga avrebbe recentemente emesso una sentenza che di fatto dovrebbe limitare a 48 ore l'intervallo di tempo durante il quale Facebook potrà tracciare le attività degli utenti al di fuori del social network; secondo i giudici del Tribunale ... (Mr.Webmaster)