Grave lutto per Romano Prodi: è morto il fratello Paolo

CataniaLiveNews INTERNO

È morto il prof. È stato benemerito della cultura e dell'arte nel 1976 e nel 1987. Complessivamente la sua opera ha davvero aiutato la nostra comunità e la nostra autonomia speciale a interpretare le migliori strade per il proprio sviluppo. Paolo Prodi ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il cordoglio della comunità accademica, politica, ed episcopale. Redazione. (BolognaToday)

Paolo è stato un ex deputato, uno storico e un docente universitario, è stato anche tra i cofondatori della rivista Il Mulino. paoloprodi Dopo una lunga malattia si è spento Paolo Prodi, fratello maggiore dell'ex premier Romano. (NewNotizie)

Era nato nel 1932 a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia e si ... Era uno storico docente universitario, ed è stato il primo rettore dell'università di Trento. (DailyCatania)

Milano, 17 dic. Così Barbara Pollastrini ... (Wikipedia)

Don William Neviani ha voluto ricordarlo già nella prima messa di stamane a Casteldaldo di Carpineti ... Il ricordo del presidente emerito Napolitano. (Redacon)

Aveva accusato alcuni problemi respiratori, poi è stata trasportata all’ospedale Monaldi di... La ragazzina è deceduta nella giornata del 17 dicembre. (Vesuviolive.it)