Nola. Sequestrati beni per 16 milioni a storica azienda napoletana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina gli uomini della guardia di finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo ai danni della Nusco Porte. La storica azienda nolana nel settore da anni per produzione e commercializzazione di porte e infissi è accusata di evasione fiscale. L’ammontare complessivo dei beni... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Un tuffo indietro nel tempo con “Le Barche di Aliffi”, mostra inaugurata sabato pomeriggio al Museo del Mare di Calabernardo con lo storico maestro d’ascia siracusano Alberto Aliffi (figlio di uno dei cinque... (Nuovo Sud)

Con questo intento è [...] (Balarm.it)

Da questa mattina, eseguendo gli ordini della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, 150 Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno mettendo in atto i due provvedimenti di sequestro emessi ... (Roma.Zon)

Venti milioni di euro: ammonta a questa cifra il valore dei ... I riflettori si riaccendono sul clan Fasciani, già noto per i suoi interessi che investono il litorale romano nella zona di Ostia, frazione del X Municipio di Roma. (PontileNews)

CronacaRomaOstia. di Valerio Renzi. (Roma Fanpage)

E' scattata all'alba di oggi 24 giugno l'operazione Medusa. (RomaToday)