Lione, Matic: "Mai avuto problemi con Mourinho, è uno dei migliori allenatori della storia. Bayer Leverkusen-Roma? Basta segnare entro l'85'"

LAROMA24 SPORT

Nemanja Matic , ex centrocampista della Roma e attualmente in forza al Lione , ha rilasciato un'intervista al sito sportivo e tra i vari temi trattati è tornato a parlare del suo rapporto con José Mourinho . Inoltre il calciatore serbo si è soffermato sulla sfida contro il B ayer Leverkusen , valida per il ritorno della semifinale di Europa League . Ecco le sue parole. Bayer Leverkusen-Roma? "Sarà dura perché il Leverkusen è una squadra forte e in ottima salute a cui sta riuscendo tutto quest'anno. (LAROMA24)

Su altri media

L’allenatore del Leverkusen parla così a Sky in vista del match di ritorno contro la Roma: "Siamo concentrati sul match di domani. Siamo molto cauti ma anche preparati". Poi, sul rientro di Dybala in casa Roma: "De Rossi ha tante opzioni, può giocare con due punte e non solo. (Sky Sport)

“Sarà dura perché il Leverkusen è una squadra forte e in ottima salute a cui sta riuscendo tutto quest’anno. (RomaNews)

Voglia di rivalsa dopo un anno Il Bayer Leverkusen rivelazione di questa stagione è a due reti di vantaggio dallo staccare il pass per le finali di Europa League a Dublino, ma il tecnico Xabi Alonso tiene ancora alta la guardia dei suoi in vista del ritorno delle semifinali , con le Aspirine che ospitano la Roma in Germania. (Eurosport IT)

"Abbiamo avuto una crescita importante, ma non penso troppo a questo. Mi concentro di più su quanto ci aspetta domani contro la Roma. L'anno scorso ci è servito come esperienza: siamo molto cauti e concentrati sul risultato, non dobbiamo abbassare la guardia. (Voce Giallo Rossa)

Giornata di vigilia anche per il Bayer Lekervusen. Il tecnico Xabi Alonso ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di ritorno contro i giallorossi. L'allenatore è stato accompagnato dal difensore Edmond Tapsoba. (ForzaRoma.info)

Xabi Alonso verso la Roma: "Sfruttiamo il dolore dello scorso anno per dare gioia ai nostri tifosi" (TUTTO mercato WEB)