De Sanctis e lo scarica barile: “Il gol? Io non c'entro, colpa di altri”

Viola News SPORT

“Non mi tirate in mezzo in questa cosa qua, altrimenti mi arrabbio. Avevamo noi la palla a 92'40″, non esiste perderla e poi ci siamo abbassati. Io avevo troppa gente davanti e non potevo fare altro che prendere gol”. Così il portiere della Roma, Morgan De ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi - ha detto -. Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. (TUTTO mercato WEB)

Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. (La Prima Pagina)

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

NCAA: Analisi di alcune Top 25 is a post from: Sporth24 The post NCAA: Analisi di alcune Top 25 appeared first on Sporth24. (sporth24)

La Roma, va detto a ... (Elzeviro)