In Piemonte picco di influenza "ma non intasate i pronto soccorso"

Radiogold SALUTE

PIEMONTE - Non intasate i pronto soccorso e rivolgetevi prima ai medici di famiglia. L'appello è dell'assessore alla Sanità della Regione, Antonio Saitta. Questa settimana come previsto, ha spiegato l'assessore, è stato raggiunto il picco dell'influenza e in ... (Radiogold)

Ne parlano anche altri giornali

Anche se si dovrà attendere ancora un po’ per averne la certezza, l’epidemia di influenza stagionale in Veneto sembra aver superato la sua fase di picco. (Verona Oggi)

Buone notizie: l'epidemia di influenza ha cominciato la sua curva discendente dopo aver raggiunto il picco nella settimana tra il 19 e 25 gennaio. (Tiscali)

L'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta , ha fatto il punto oggi sui dati settimanali di incidenza delle ... (L'Eco del Chisone)

L'epidemia ha raggiunto il suo picco nella settimana tra il 19 e 25 gennaio e ora ha iniziato la sua fase calante. "Colpa" anche della mancata vaccinazione di molti anziani a causa dell'allarme, poi rientrato, sul vaccino annuale. (abruzzo24ore.tv)

influenza · suina · h1n1. Report settimanale della Regione: nell'ultima di gennaio altri 39mila malati. (Mattino Padova)

(foto: Roy McMahon/Corbis). Simone Valesini. (Wired.it)