La pax di Mattarella sul referendum: «La sovranità è degli elettori»

Giornalettismo.com ESTERI

Le polemiche sul referendum costituzionale 2016 sembrano infinite. Ed aspre. Ieri il dibattito si è infiammato per l'intervento dell'ambasciatore Usa in Italia John Phillips, che ha affermato: «Il no alle riforme sarebbe un passo indietro». A smorzare ... (Giornalettismo.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella l'ha voluto ribadire ... Si apre così la Costituzione italiana, e continuerà ad aprirsi così anche nel caso in cui al referendum sulla riforma Boschi dovesse vincere il sì. (Lettera43)

13 settembre 2016 17.18 Il Presidente Mattarella, in conferenza stampa con il collega bulgaro nel bilaterale Italia-Bulgaria a Sofia,conferma la necessità di allargare la Ue ai Paesi balcanici. (Rai News)

Si continua a discutere del Referendum Costituzionale promosso dal governo Renzi (ancora senza una data certa), e ora arrivano anche le parole di Sergio Mattarella. (Leonardo.it)

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella rispondendo ai giornalisti a Sofia che gli chiedevano delle fibrillazioni crescenti e come gli italiani ... (Avvenire.it)

Quello del capo dello stato è un invito alla calma per i mesi che ci ... (in20righe)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo da ... (T-mag)