Corruzione, in carcere un'altra ufficiale della Marina per appalto da 11 milioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ordine di custodia per il tenente di vascello Francesca Mola. Nei giorni scorsi era toccato a un capitano e a un imprenditore delle pulizie, il cui arresto in flagranza, per una presunta tangente da 2500 euro, è stato convalidato oggi. La Marina ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Nella tarda giornata di mercoledì 14 settembre un ufficiale della Marina Militare, Giovanni Di Guardo, è stato posto dapprima in stato di fermo dai militari della Guardia di Finanza di Taranto, tramutato successivamente in arresto dal magistrato ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo scandalo mazzette alla Marina Militare di Taranto si allarga ancora e porta in cella un altro militare. (TarantoBuonaSera.it)

Sommario: Preso dai carabinieri di Paternò, "Pippo l'avvocato"Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò hanno arrestato a Biancavilla, in flagranza di reato, per estorsione il sorvegliato speciale Giuseppe Amoroso, di 44 anni, noto come 'Pippo l'avvocato', e Gregorio Gangi, di... (Nuovo Sud)

Il giudice per le indagini preliminari Valeria Ingenito, ha convalidato l'arresto eseguito dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto nei confronti del capitano di vascello Giovanni Di Guardo e dell'imprenditore e sindaco di ... (Corriere di Taranto)

TARANTO - Terzo provvedimento restrittivo, il secondo nel giro di una settimana, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che negli scorsi giorni ha portato all'arresto di un capitano di vascello e di un imprenditore. (Giornale di Puglia)

Tangenti: arrestata ufficiale Marina ... Si tratta della prima donna "Ufficiale di Marina" a finire in manette per corruzione. (Teleborsa)