Liverpool ko, Rodgers protesta: “Eto'o andava espulso”

PianetAzzurro SPORT

Liverpool sconfitto dal Chelsea, Rodgers se la prende con l'arbitro: “Ingiusto non espellere Eto'o, che ha fatto anche un fallo da rigore. E non è stato nemmeno ammonito… “ In Premier League non c'è la moviola e difficilmente si protesta con gli arbitri nel post ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

PREMIER LEAGUE CHELSEA LIVERPOOL – Il 2013 della Premier League termina col botto: allo Stamford Bridge si sfidano Chelsea e Liverpool, in palio c'è il terzo posto. (TuttoCalcioEstero)

Una gara da tre o più reti a 1,60. Blues imbattuti in casa da gennaio e favoriti a quota 2,00, Reds a 3,50. (Tuttosport)

Chelsea-Liverpool non può essere una partita normale: la posta in palio è alta, la classifica recita 37 punti per i Blues, 36 per i Reds, che occupano rispettivamente terza e quarta posizione dietro al City di Pellegrini (41) e l'Arsenal di Wenger (39). (Mai Dire Calcio)

.. Roma, Obiang alternativa a Nainggolan.... (La Repubblica)

LONDRA - «Suarez lo adoro, mi piacciono i suoi tuffi ... Il tecnico del Chelsea contro l'attaccante del Liverpool: «E' un grande attaccante ma, come al solito, quando perde prova ad ingannare l'arbitro. (Corriere dello Sport.it)

Pubblico di Stamford Bridge gelato dal gol di Skrtel dopo appena 3', ma prima Hazard e poi Eto'o hanno firmato la rimonta della squadra di casa, agevolata dalla giornata no del ... (La Gazzetta dello Sport)