Maltempo flagella il Piemonte. Lago maggiore fa paura

Ecoseven INTERNO

Nord ancora flagellato dalle piogge. Situazione critica in Piemonte, soprattutto nella parte nord della Regione: a causa del maltempo, due uomini, questa mattina, sono state travolti da una frana che ha sfiorato la loro casa, a Biella. Uno è già stato estratto dal ... (Ecoseven)

Su altri media

Il tragico incidente dovuto al maltempo è avvenuto questa mattina a Crevacuore, in via Noche, tra le 9,30 e le 10. Una frana si è abbattuta all'improvviso sulla loro casa e due persone sono rimaste sepolte sotto il fango. (La Provincia di Biella)

Notizie Correlate. Allagamenti e frane in Liguria, Piemonte e Friuli Venezia Giulia. (Quotidiano.net)

Chiusa la strada che porta a Malpensa. Nel Luinese e nel Biellese i due incidenti fatali. (Ticino News)

Sembra che i due stessero ... La vittima è Brunello Canuto, 70 anni che insieme al suo vicino di casa sono stati travolti dallo smottamento del terreno vicino alle loro abitazioni. (Mediterranews)

Si aggrava con il passare delle ore la situazione maltempo in Piemonte: nel Biellese un pensionato di 70 anni è morto e un altro è rimasto ferito a Crevacuore, in Valsessera. (TargatoSa.it)

Frane, allagamenti, esondazioni di fiumi e laghi, trombe d'aria: la perturbazione, che solo domani dovrebbe allontanarsi, ha colpito duramente al nord, ma i danni sono diffusi anche in altre regioni .. (Giornale La Voce)