Strage ferroviaria di Viareggio (32 vittime), pesanti richieste dell'accusa. 16 anni di carcere per l'ex Ad di Fs Moretti

Jobsnews.it INTERNO

E' estremamente severa la richiesta fatta dai Pm al processo per la strage di Viareggio. Chiesta infatti la condanna a 16 anni di carcere per l'allora Ad di Ferrovie dello Stato e che oggi ricopre lo stesso ruolo per in Finmeccanica. Nel corso del ... (Jobsnews.it)

La notizia riportata su altri media

E adesso, a nove mesi di distanza, sul registro degli indagati vengono iscritti tre nomi: un medico e due ostetriche dell’ospedale di San Bonifacio, tutti per omicidio colposo. (Verona Oggi)

Sommario: La neonata morì durante il trasferimento in ambulanza dalla clinica Gibiino all'ospedale Ragusa. (Nuovo Sud)

E c'è l'anomalia del premio a Moretti". VIAREGGIO — Il presidente dell'associazione Marco Piagentini ha commentato, a nome dei familiari delle 32 ... (Qui News Versilia)

L'imputato "eccellente" di questo processo è Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie all'epoca dei fatti e oggi alla guida di Finmeccanica: per lui i pm hanno chiesto 16 anni di reclusione - la richiesta più alta -, ritenendolo figura ... (LA RAMPA di NAPOLI)

L'ex ad di Ferrovie e Rfi, Mauro Moretti, ha preferito non commentare la richiesta di condanna avanzata dal Pm al processo sulla strage di Viareggio del 2009. (gonews)

Solo lui e il figlio Leonardo si sono salvati. "La premiazione di oggi fa capire la linea che le istituzioni vogliono tenere, una linea perfettamente coerente fin dall'inizio: dal ... (Il Fatto Quotidiano)