Ancona, principio di incendio su una nave in costruzione alla Fincantieri

La Prima Pagina ESTERI

Il rogo, divampato sul ponte, è stato subito spento dai Vigili del Fuoco del cantiere, che poi hanno chiamato quelli del comando di Ancona e del distaccamento del porto. L’intervento si è concluso in circa un’ora. Sulla nave non c’era personale e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

La San Giorgio è salpata da La Spezia per un'esercitazione. Incursori pronti a intervenire. (Lettera43)

Formalmente è impegnata in un'esercitazione nei mari davanti a Tripoli, ma intanto la San Giorgio e altre navi della Marina militare si stanno spostando verso la polveriera della Libia. (Puglia TV)

ESERCITAZIONE, MA PRONTE A INTERVENTO SE NECESSARIO. LIBIA – NAVI MILITARI ITALIANE SI AVVICINANO A TRIPOLI. (ObiettivoNews)

Stanno facendo rotta verso la ... Un'occasione per "mostrare i muscoli" ai miliziani dell'Isis. (il Giornale)

Venerdì dal porto della Spezia sulla nave San Marco e forse da un altro porto italiano hanno cominciato a imbarcarsi mezzi e forze speciali italiane, un paio di distaccamenti del gruppo operativo Incursori e una compagnia di ... (Il Secolo d'Italia)

Ufficialmente si tratta di un'esercitazione, ma le navi della Marina Militare italiana salpate dai porti di La Spezia e Taranto e dirette in Libia sono pronte a intervenire qualora la situazione nel Paese dovesse degenerare. (Palermomania.it)