La manovra di Renzi da 36 miliardi. Regioni infuriate

Italia Oggi ECONOMIA

Dal cilindro del governo spunta una manovra da 36 miliardi che prevede "la più grande riduzione di tasse fatta da un governo repubblicano". Così è stata presentata dal premier, Matteo Renzi, la legge di stabilità approvata in serata dall'esecutivo che ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

“Mentre altrove la riduzione è ad ... Approvata la nuova manovra da 36 miliardi di euro, con tagli alle tasse da 18 miliardi. (businesspeople.it)

In questi giorni l'argomento aveva catturato l'attenzione del nostro Paese e anche noi di ... Il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità per il 2015. (Casa e Mutui)

Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... L'importo della legge di Stabilità cresce ancora, inglobando però anche alcune voci del decreto Irpef dello scorso aprile. (Il Messaggero)

Un manovra “super espansiva e che darà respiro al paese” Il momento più delicato per questa legislatura (ma forse per tutte) è infine arrivato. 36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. (NapoliTime)

La presentazione è avvenuta nel corso di una concitata conferenza stampa. Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... (Casa e Mutui)

La manovra, all'esame in queste ore del Consiglio dei Ministri, potrebbe salire a 36 miliardi: 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. mercoledì 15 ottobre 2014 21:47. (Cronache Laiche)