Coppa d'Africa 2017, Gruppo B: affonda l'Algeria di Mahrez, il Senegal già ai quarti

Sportface.it SPORT

Seconda giornata in Coppa d'Africa anche per il Gruppo B, aperta con la sfida del Maghreb: Algeria-Tunisia. Provano subito a fare la partita gli algerini con i tentativi di Slimani, di testa e di Guedioura, dalla distanza. Risponde la Tunisia con la ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Algeria perde contro la Tunisia e complica il suo passaggio alla fase ad eliminazione diretta della Coppa d'Africa. (IamNaples.it)

Il Senegal vola ai quarti di finale della Coppa d'Africa 2017 in Gabon mentre l'Algeria, una delle favorite per il successo finale, è a serio rischio eliminazione. (Sport Mediaset)

Erano 7 anni che i 'Leoni' non vincevano una singola partita. Il programma di oggi: in campo il girone B, tra cui spicca la sfida tra Algeria e Tunisia. (Sky Sport)

Bruttissima prestazione per Mahrez e compagni a Franceville in un derby del Maghreb veramente deludente per il livello ... (TodaySport.it)

Arrivano ambedue deluse alla sfida della seconda giornata, Algeria e Tunisia, impegnate in un evocativo duello tra selezioni nordafricane. (TUTTO mercato WEB)

L'Algeria di Faouzi Ghoulam è sotto di due reti nel match odierno contro la Tunisia. In occasione della seconda rete, il terzino azzurro è stato protagonista in negativo. (IamNaples.it)