Tesoro vende 5,5mld Btp medio-lungo termine sale tasso triennale

LaPresse ECONOMIA

Il Tesoro ha venduto 5,5 miliardi di euro di Btp a medio e lungo termine registrando tassi di interesse in rialzo sui titoli triennali e i settennali. In particolare, il Btp a tre anni ottobre 2018, collocato per 2 miliardi, ha visto un tasso allo 0,11 ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel dettaglio, sono stati collocati 2 miliardi di titoli a 3 anni con scadenza 15 ottobre 2018. Il ministero dell'Economia e delle Finanze ha piazzato 5,5 miliardi di Btp. (ilVelino/AGV NEWS)

La domanda è stata pari a 1 ... (L'Arena)

Allocati 2 miliardi di Btp a tre anni con un rendimento lordo allo 0,11%, 9 punti base in più rispetto al rendimento dell'asta di un mese fa ... (Finanzaonline.com)

Il prezzo di aggiudicazione e' risultato 102,55 ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 feb - L'altra faccia dell'asta di domani e' rappresentata dalla domanda. (Borsa Italiana)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Risale dal minimo storico il tasso sul Btp a tre anni: il Tesoro ha collocato tutti i due miliardi di euro di Btp triennali offerti in asta col rendimento in rialzo allo 0,11% dallo 0,02% precedente. (Il Giornale di Vicenza)