Un agrume contro il cancro al cervello: la speranza si cela dietro una pianta mediterranea

aciclico magazine SALUTE

Si chiama Ruta graveolens, è una pianta mediterranea della famiglia degli agrumi e secondo uno studio potrebbe essere la migliore risposta naturale per combattere il cancro al cervello. Come ben sapete la natura ci offre delle piante straordinarie, in grado di compiere veri miracoli per la nostra salute, ma... (aciclico magazine)

Su altri media

Con i pomodorini oppure con il prosciutto cotto e le olive o ancora avocado e lime (Corriere della Sera)

Questo tumore si riproduce molto velocemente anche perché un'asportazione completa, anche ... (Baritalia News)

– Sbianca le unghie Vi basterà infatti strofinare del dentifricio con uno spazzolino sulle unghie, massaggiarlo per qualche minuto e poi risciacquare per vedere...   Se fino ad ora avete utilizzato il dentifricio solo per lavarvi i denti, sappiate che potete usarlo anche per altri scopi. (Bigodino.it)

Contro il cancro al cervello ha un potere miracoloso, è capace di bloccare precisamente la glioblastoma multiforme. E' "spuntata" una pianta salvifica, la Ruta graveolens, che si trova nella macchia mediterranea, della famiglia degli agrumi. (Intelligonews)

RepTv News, Fiori: Grey come Twilight, 10 milioni di copie e 5 regole auree (La Repubblica)

  Cosa mangiare per proteggere la salute dei nostri occhi? La vista è uno dei sensi più importanti: per questo dobbiamo proteggere i nostri occhi. Come fare? Ma è semplice, portando sulle nostre tavole gli alimenti migliori per poterci prendere cura di loro. (Bigodino.it)