Ferrari Purosangue abbandona tutto il camuffamento [Render]

ClubAlfa.it ECONOMIA

A detta del renderista, il cavallino rampante potrebbe prendere alcuni spunti stilistici della Roma e applicarli sul suo primo SUV.

Ferrari ha in programma di lanciare entro la fine del prossimo anno il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosangue.

Ad ogni modo, il nuovo Ferrari Purosangue sorgerà su una piattaforma completamente nuova che pare sia compatibile anche con un powertrain 100% elettrico

In base a quanto riportato, il Purosangue può essere considerato una versione più piccola e abbassata del Maserati Levante, il primo SUV del Tridente. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Si parla spesso di motori, interni e clima del nuovo FUV tutti da scoprire, ma in attesa della conferma su listino prezzi Ferrari 2022, ecco l’ultimo render: mostra il Purosangue senza camuffamento. Lato motori, atteso di tutto: dal il V6 biturbo al V12 di cubatura almeno doppia, con in mezzo un V8 biturbo e… Nel futuro si ipotizza anche un FUV 100% elettrico (Automoto.it)

In ballo c’è una fetta importante delle future mosse di produzione della Casa italiana più invidiata e ammirata al mondo. Che la vocazione reale del Ferrari Purosangue sarà l’asfalto (magari di un circuito) anziché lo sterrato. (MotoriSuMotori)

La nuova Ferrari Purosangue dovrebbe finalmente essere svelata nella prima metà del 2023. Il render (non ufficiale) di questa nuova Ferrari Purosangue è stato realizzato del designer Kleber Silva, di seguito il link al suo profilo Behance:. (Motori News)

Superrenderscars poi immagina anche una griglia frontale in stile Ferrari Roma, nella quale si staglia il logo del Cavallino E’ il caso di Superrenderscars che su Instagram ha mostrato un render basato proprio sugli ultimi scatti del FUV (Ferrari Utility Vehicle). (FormulaPassion.it)