Pensioni ultime notizie: la vera riforma è scappare all’estero

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (25 NOVEMBRE 2015) – Le abbiamo chiamate ‘dentiere in fuga’: sono i pensionati che la riforma pensioni se la fanno da sé, e invece di aspettare novità dal governo Renzi se ne scappano all’estero, in nazioni dove i loro trattamenti pensionistici valgono il doppio, se non di più. Anche... (Newspedia)

Su altre fonti

Per Damiano, la flessibilità andava invece introdotta già... (aciclico magazine)

L’intervento dell’esponente di quel che resta di... Le parole del sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti potrebbero essere la classica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza. (aciclico magazine)

Il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti ha messo nero su bianco quelle che sono le intenzioni dell’esecutivo in relazione al caso dei lavoratori precoci. (aciclico magazine)

Tutto quello che si poteva fare sulle pensioni è in discussione nella Legge di Stabilità, che sta proseguendo il suo iter in Parlamento, ed è dunque presente nella manovra. (aciclico magazine)

Oramai arrivata alle ultime battute previste dall’iter parlamentare prima della trasformazione in legge, la finanziaria non conterrebbe, secondo... (aciclico magazine)

Un... (aciclico magazine)