Capire il brand per fare branding-seconda parte

Perché costruire un buon brand Sancito cosa sia un brand, cerchiamo di capire perché valga la pena investire tempo e risorse nella suo buona realizzazione. Le motivazioni che dovrebbero indurre l’azienda a creare un brand forte e convincente sono tre: 1)Differenziarsi dai competitors Un brand forte permette... (EGO International )

Ne parlano anche altre testate

Non pensate di certo che la Mela sappia quel che dicono i propri fan su Internet, o che lasci perdere le critiche e cosi via. (iPader.it)

E’ passato ormai un anno di distanza dall’acquisizione da parte di Apple di Novauris Technologies. Oggi i rumors della rete ci rivelano che la Apple si sta preparando allo scontro con Google, e soprattutto con la nuova concorrente Microsoft, per la battaglia del riconoscimento vocale, la tecnologia basilare... (Tecnologici.Net)

La nuova versione migliora rispetto al predecessore in tutti gli ambiti: più sottile, più elegante e più potente grazie a un SoC più performante e a un quantitativo di RAM doppio. (Notebook Italia)

Ancora una volta la società sudcoreana si trova a dover affrontate l'ennesima procedura legale contro la rivale statunitense, per aver copiato il brevetto di Apple dello Slide to Unlock. (TechGenius)

Sono passati i tempi in cui fottii di ragazzi infervorati discutevano in piazza fra di loro per ideologie divergenti e contrastanti. (Tecnologici.Net)

Apple iPhone 6, lo smartphone avrà uno schermo più grande 07/04/2014 – Il nuovo iPhone 6 avrà un display più grande, sono queste le indiscrezioni che trapelano ormai da qualche giorno in rete. (Centro Meteo Italiano)