Ictus dopo la prima dose di vaccino Astra Zeneca, rinviata la riduzione della sedazione per Irene - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

A parlare è Giovanni Mandoli, l’avvocato della donna: “Irene versa in condizioni stabili – spiega – Ha accusato un piccolo rialzo febbrile che ha rallentato la riduzione della sedazione originariamente programmata dai medici per la giornata di ieri.

Dobbiamo attendere i prossimi giorni e sperare che con la riduzione della sedazione Irene dia segnali di risveglio”.

“La famiglia – dice ancora l’avvocato – inoltre ringrazia nuovamente tutte le persone che in questi giorni hanno manifestato la loro vicinanza ed il loro affetto ad Irene

Novità sulle condizioni di Irene Cervelli, la donna di 42 anni della Piana colpita da ictus qualche giorno dopo la prima dose di vaccino Astra Zeneca. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo è gestire meglio le campagne di massa se saranno necessari richiami annuali contro il coronavirus | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading E presto arriveranno anche Pfizer e Moderna con la loro tecnica dell’Rna. (HelpMeTech)

DA DOMANI LE PRENOTAZIONI PER LA SECONDA OPEN NIGHT DI NOVARA. Domattina alle ore 9 si potrà effettuare su www.ilPiemontetivaccina.it l’adesione per la seconda Open night di Novara, che si terrà venerdì 18 giugno presso la Sala Borsa e sarà dedicata agli over18 Oggi, 15 giugno, più di 38mila persone hanno ricevuto il siero. (Il Piccolo)

L'azione collettiva è rivolta agli under 60 che hanno ricevuto una o entrambe le dosi del vaccino Vaxzevria Errori, ritardi e repentini dietrofront da parte degli enti pubblici che aprono ora le porte ai risarcimenti in favore dei cittadini». (Aosta Oggi)

AstraZeneca, class action per ottenere un risarcimento: le adesioni. Invitando i cittadini interessati a partecipare all’iniziativa, l’associazione dei consumatori ritiene che la richiesta possa arrivare anche a 10mila euro di danni. (QuiFinanza)

Stavolta gli effetti di una trombosi su una donna che aveva ricevuto la dose del siero sono stati incalcolabilmente gravi. Conseguenze terribili, a pochi giorni dall’inoculazione del vaccino AstraZeneca, hanno interessato una donna 59enne. (CheNews.it)

Coronavirus Sicilia | Cronaca nella giornata di oggi AstraZeneca, over60 diffidenti: somministrate appena 37 prime dosi in Sicilia di Redazione 17 Giugno 2021. Sono state appena 37 le prime dosi di vaccino AstraZeneca somministrate oggi in Sicilia ad over 60 senza fragilità, 1.900 le seconde dosi, e 116 quelle di Janssen di Johnson & Johnson. (ilSicilia.it)