Arriva il disgelo tra Paramount Pictures e Tom Cruise, l'attore reciterà in Mission: Impossible 6

A margine di una trattativa molto lunga, in cui si è rischiato di chiudere clamorosamente il franchise Mission: Impossible, la Paramount Pictures e Tom Cruise hanno finalmente trovato un accordo, l'attore reciterà nel sesto capitolo della saga. Secondo ... (Universal Movies)

Su altre testate

Dopo mesi di stallo a causa dello stipendio del protagonista, Tom Cruise avrebbe dato il via libera a Mission: Impossible 6. (InfoCatania)

La conclusione delle trattative è sicuramente una buona notizia per tutte le parti coinvolte, se consideriamo che i cinque film ... (Cinematographe)

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la notizia dello stop allo sviluppo di Mission: Impossible 6 a causa di una disputa tra Paramount Pictures, Skydance Media e Tom Cruise sul compenso per l'attore e produttore della saga. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Dopo ben cinque film insieme, Tom Cruise e la Paramout avevano ormai un accordo indissolubile, coronato dal successo dell'ultimo capitolo di uno franchise più redditizi di sempre, Mission: Impossibile. (Taxidrivers.it)

Dopo mesi di stallo a causa dello stipendio del protagonista, Tom Cruise avrebbe dato il via libera a Mission: Impossible 6. (Stadio24.com)

Hollywood Reporter annuncia che l'accordo è stato raggiunto. La pre-produzione di Mission: Impossible 6 era stata sospesa a causa di una disputa tra Tom Cruise e la Paramount Pictures sul compenso dell'attore. (MangaForever.net)