Rai: Anzaldi, a Rai3 non c'è pluralismo, lo dicono i dati

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 30 set. (AdnKronos) - "Ho detto le cose che ho detto perché sono l?unico che legge quel che bisogna leggere stando qui. E cioè i dati dell?Osservatorio di Pavia". Intervistato da La Repubblica, Michele Anzaldi ribadisce come a Rai3 vi siano ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri media

Intervista al conduttore di Ballarò: "La sensazione è che sia sgradito ciò che non corrisponde alla narrazione che Renzi vuole proporre al Paese".. (La Repubblica)

Editoriali e commenti per sottolineare la rabbia, o comunque una certa indignazione, che uomini di governo, rappresentanti della maggioranza, provano nei confronti del servizio pubblico. (L'Huffington Post)

Il mio lavoro è governare e non di fare liste di proscrizioni”: così il premier Matteo Renzi, in un'intervista al Tg3, ha cercato di mettere la parola fine alle polemiche esplose ... L'editto bulgaro l'ha fatto Berlusconi. (Italia 24 News)

Il premier Matteo Renzi, intervistato da Bianca Berlinguer, prova a chiudere il caso Tg3. 30 settembre 2015 "Ovviamente non c'è nessuna volontà di mandare a casa nessuno, perlomeno da parte nostra". (Rai News)

Il premier è intervenuto direttamente al Tg3 dopo le polemiche innescata dal deputato PD Anzaldi. Ecco cos'è successo. (ForexInfo.it)

Renzi al Tg3. (La Repubblica)