Domani sindacati e azienda al Mise, si cerca accordo su cig

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Con la mediazione del ministero dello Sviluppo economico, Ilva e sindacati metalmeccanici tornano a confrontarsi domani, a partire dalle ore 11, per trovare un'intesa sulla cassa integrazione straordinaria per lo stabilimento siderurgico di Taranto. Le ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Operaio in cassa integrazione, deteneva in casa circa 700 grammi di hashish. di 56 anni, hanno capito quale attività svolgesse e... (Latina24ore.it)

Sta per essere firmato, infatti, presso al Ministero per lo Sviluppo Economico l ... (Puglia In)

Firmata al Mise l'intesa per i siti Ilva di Taranto e Marghera. (Quotidiano di Puglia)

Nella fase di picco, in cassa andranno un massimo di 3.300 addetti, di cui 3 ... E' stato firmato al Ministero dello Sviluppo economico l'accordo sulla cassa integrazione straordinaria dei lavoratori dell'Ilva. (LaPresse)

Al posto della solidarietà, in scadenza giovedì, scatterà la cassa integrazione straordinaria per un tetto massimo di 3.300 unità di cui 3.240 a Taranto e 60 a ... (Il Mattino)

"La disponibilità della Regione - hanno detto Emiliano e Leo - a sostenere la formazione e la riqualificazione dei lavoratori ha sicuramente favorito l'accordo sulla cassa integrazione; di conseguenza ad oggi è scongiurata ogni dichiarazione di esuberi". (AlgheroNewsGroup)