28 gennaio 2014: da Fiat a FCA, un anno fa la fusione

Mole24 ECONOMIA

Era il 29 Gennaio del 2014, giusto un anno fa, Fiat e Chrysler convogliavano a nozze, divenendo uno dei più grandi gruppi automobilistici mondiali, e davano vita ad un nuovo marchio: FCA Fiat Chrysler automobiles. La stampa tutta gridò alla vittoria, che gli ... (Mole24)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto l'ad di Fca, Marchionne, durante la conference call con gli ... (Rai News)

L'utile netto del 2014 è stato pari a 568 milioni di euro. Fiat Chrysler Automobiles ha perso lo 0,17% a 11,56 euro. (SoldiOnline.it)

Questi incrementi sono stati in parte compensati dal calo del 13% registrato in LATAM (-7% a parità di cambi di conversione) per effetto della diminuzione delle consegne del 13% dovuta alla ... (Tribuna Economica)

Fiat Chrysler Automobiles delude il mercato con utile inferiore alle attese, niente dividendo ma le previsioni per il 2015 sono rosee. (Club Alfa Magazine)

Fiat Chrysler Automobiles ha raggiunto un profitto di 632 milioni di euro per il 2014, un tragurdo che, come ha detto Sergio Marchionne, ha permesso all'azienda “di mettere tutti i pezzi a posto” per avere “quella che oggi è la settima più grande casa ... (In dies)

Presenta i risultati del 2014 e annuncia: «La macchina continua a fare progressi e nel 2015 registreremo ... Sergio Marchionne è soddisfatto. (La Stampa)