Mps, condizioni per chiudere presto, "non saremo noi a decidere"-Renzi"

InfoCatania ECONOMIA

"I mali in MPS sono iniziati con l'etero-direzione della banca ad opera del Partito Democratico". Per quanto riguarda il piano di risanamento che è arrivato sui tavoli dell'Europa, invece, si parla di un progetto di ristrutturazione da oltre 9 miliardi ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, l'emorragia di investitori non si placa e Morelli si prepara ... (Rosa Rossa)

Protagonista del remake…Continua a leggere → Per raccontare la storia del principe ebreo Judah Ben-Hur il regista William Wyler portò il grande Charlton Heston. (La Prima Pagina)

Il piano di salvataggio è composto di due fasi: la prima prevede la cessione tramite ... (LaprovinciadelSulcis)

Partenza debole per il Monte dei Paschi di Siena. MF ha scritto che il nuovo amministratore delegato di Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli, ha accelerato le operazioni di ricerca dei ... (SoldiOnline.it)

Il titolo ha chiuso ai minimi, cedendo il 6,40% a 0,19 euro, nel giorno dell'arrivo del nuovo amministratore delegato Marco Morelli e dell'incontro con i sindacati. Mps a picco a Piazza Affari. (L'Huffington Post)

Vendite che hanno portato il titolo della banca senese a violare la soglia psicologica di 0,20 euro e la capitalizzazione borsistica a circa 550 milioni di ... (Finanzaonline.com)