Petrolio: ministro saudita, verso proroga accordo Opec-non Opec per 9 mesi

InfoCatania ECONOMIA

In base all'accordo sottoscritto a fine 2016, l'Iraq ha accettato di tagliare la sua produzione petrolio di 210 mila barili al giorno. (Teleborsa) - L'OPEC dice sì al prolungamento dei tagli produttivi a marzo 2018, ma nulla decide in merito ad una ... (InfoCatania)

Su altri giornali

I tagli dell'output di petrolio, concordati tra paesi Opec e non Opec nel novembre dello scorso anno, sono stati prorogati di nove mesi, fino al marzo del 2018. (Finanzaonline.com)

Sono stati numerosi i tentativi da parte degli stati esportatori di petrolio per risollevare il mercato petrolifero. (Smartweek)

Decisione ... Roma, 25 mag. (La Prealpina)

QR Code ... L'organizzazione dei Paesi produttori di petrolio insieme agli Stati che non ne fanno parte hanno deciso di continuare il taglio della produzione. (Lettera43)

D'altro canto, scorte statunitensi in calo di circa 12 milioni di barili da meta' aprile e attese di condizioni meteo sfavorevoli durante l'estate nella regione dell'OPEC, potrebbero controbilanciare tali rischi e aiutare l'OPEC a raggiungere i propri ... (Vivere Milano)

I Paesi petroliferi hanno prorogato di nove mesi i tagli alla produzione. Ma lì il mercato non si è impressionato, tant'è vero che ieri le quotazioni anziché aumentare hanno subito un calo drastico .. (La Stampa)