Marchionne vicepresidente di Exor

La Stampa ECONOMIA

Sergio Marchionne è il nuovo vicepresidente non esecutivo di Exor. Lo ha nominato il consiglio di amministrazione che ha anche confermare John Elkann presidente e amministratore delegato e Alessandro Nasi vicepresidente non esecutivo. «Sono 14 anni che Sergio è con noi, prima in Sgs, poi in Fiat e più recentemente in Exor», commenta Elkann. «In ogn... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - "Se penso a una maglia, quest'anno vorrei quella di Buffon. È stato determinante nel suo ruolo, ma anche come leader". (Tuttosport)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 29 mag - Fca "ha un grandissimo futuro davanti a se', sta portando avanti il suo piano industriale con determinazione, e' il settimo produttore di auto al mondo e sta crescendo in varie aree grazie a un portafoglio importante. (Borsa Italiana)

Non sono preoccupato ne' degli aspetti economici e finanziari ne' di quelli sportivi". 15:20 TORINO (MF-DJ)--La Juventus "e' gestita bene. (Corriere della Sera)

"Quella della Juventus è stata una grande stagione, ma non è finita. Così il presidente di Fca e di Exor, John Elkann, al termine dell'assemblea degli azionisti di Exor, la holding della ... (Rai Sport)

TorinoÈ sempre più stretto il legame tra la famiglia Agnelli e Sergio Marchionne, il manager che da 14 anni a questa parte ha risolto tanti problemi del gruppo, in primis il salvataggio di Fiat e la successiva trasformazione in Fca, realizzando il sogno ... (il Giornale)

Il feeling dimostrato durante la visita di giovedì mattina allo stabilimento Fca di Melfi è confermato dai commenti del giorno dopo. (La Nuova del Sud Basilicata)