Sabaudia, auto in fiamme e panico in una palazzina

Latina24ore.it INTERNO

Tre auto in fiamme a Sabaudia. Le vetture erano parcheggiate in via Cesare Del Piano, quando alle 2.30 circa, sono state avvolte dalle fiamme. Inevitabile pensare al dolo in quanto il propagarsi del rogo è stato repentino. Le fiamme altissime hanno generato panico tra i condomini del vicino palazzo i cui... (Latina24ore.it)

Su altri media

I finanzieri della Tenenza di Noventa Vicentina, nei giorni scorsi , hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un imprenditore locale, gestore di un impianto di distribuzione di carburanti per autotrazione ubicato nella periferia cittadina. (Verona Oggi)

Chiuso al traffico, per alcune ore, il tratto della A14 Bologna-Taranto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione di Ancona, a causa di una bisarca in fiamme. Sul posto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incendiata a Terracina l’auto dell’avvocato Maurizio Bianchi. Un gesto plateale che non lascia dubbi sull’intenzione intimidatoria. (Latina24ore.it)

L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza ha portato alla scoperta di 1120 bombole tenute abusivamente all'interno di due depositi, a Palermo. Maxi sequestro di bombole gpl. (Resapubblica)

una recensione di Gordiano Lupi. (Rosebud Giornalismo online)

Quattro arresti per l’omicidio di Pietro Sarchiè, l’ambulante di prodotti ittici di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), trovato cadavere il 5 luglio delle scorso anno nelle campagne di San (Roma Daily News)