"Taxi driver", compie 40 anni il capolavoro di Scorsese: ecco perchè è ancora attuale

Ieri ha compiuto quarant'anni una delle colonne portanti del cinema mondiale del dopoguerra: “Taxi driver”, diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Robert De Niro, è uscito nel 1976, sì, ma sembra prodotto l'altro ieri. E' ancora attualissimo sia ... (L'Italianews)

La notizia riportata su altri media

Questa scena è una delle più famose: nel monologo il protagonista ... Sono passati 40 anni dall'uscita di Taxi Driver, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro. (La Stampa)

Il capolavoro di Martin Scorsese con Robert De Niro uscì nelle sale americane l'8 febbraio del 1976 e ottenne ben quattro nomination ... (ComingSoon.it)

Ma non si tratta solo di semplice vanità, nel senso di rimirarci allo specchio in contemplazione del nostro aspetto estetico. La vanità femminile è qualcosa di molto... (Bigodino.it)

Ci sono anche treni spinti da rinnovabili e taxi elettrici...... Arriva il "bio-kerosene" al più importante degli aeroporti di Oslo, in Norvegia. (La Repubblica)

Cinema: Berlino celebra Cecilia Mangini, la signora del documentario (La Repubblica)

Sono passati 40 anni dall'uscita di Taxi Driver, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro. La pellicola fece la sua comparsa nelle sale americane l'8 febbraio 1976. (La Stampa)